Power Rangers: rivelato il logo ufficiale del reboot

La Lionsgate ha rivelato, direttamente dal CinemaCon, il mitico logo di Power Rangers, il reboot basato sul popolare serie televisiva che vedrà nel cast Dacre Montgomery, Becky G, Ludi Lin, Naomi Scott, RJ Cyler e Elizabeth Banks e sarà diretto da Dean Israelite.

Cosa ne pensate del logo di Power Rangers?

Power Rangers

Power Rangers segue cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori i quali, scoperta la minaccia che grava sul loro piccolo paese, Angel Grove, e la possibilità che il Mondo possa essere cancellato da una minaccia aliena, diventano qualcosa di straordinario. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici in grado di salvare il Pianeta: per farlo, però, dovranno prima superare i loro problemi di vita reale e dovranno unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.
Power Rangers è interpretato, oltre che da Naomi Scott, da Dacre Montgomery come Jason, il Ranger RossoRJ Cyler come Billy, il Ranger Blu, Becky G come Trini, il Ranger Giallo, Ludi Lin come Zack, il Ranger Nero e Elizabeth Banks come Rita Repulsa, la cattiva della pellicola.

Il film sui arriverà nelle sale cinematografiche nel 2017 e tutti i fan sono curiosi di sapere come saranno gli eroi che conosciamo e ai quali siamo o siamo stati affezionati?
A rispondere a questa domanda ci pensa EW, che ci fornisce un primo sguardo alle star Becky G, RJ CylerNaomi ScottLudi Lin Dacre Montgomery che vestiranno rispettivamente i panni di Trini, Billy, Kimberly, Zack e Jason. SE VUOI saperne di più CLICCA QUI