Power Rangers: la nuova immagine offre un assaggio di realtà virtuale

Il mese scorso la Qualcomm Incorporated ha annunciato che stava collaborando con la Lionsgate per creare un’esperienza di realtà virtuale legata a Power Rangers, in grado di permettere ai fan di sentire l’emozione di prendere il controllo di uno Zord.

In vista dell’International Consumer Electronics Show di Las Vegas, la Lionsgate ha rilasciato un’ immagine ufficiale del progetto intitolato Power Rangers: Zords Rising.

L’immagine presenta Alpha 5 al fianco di 5 versioni olografiche dei Rangers. La foto sembra essere impostata nella stessa posizione delle recenti immagini che mostravano Bryan Cranston nei panni di Zordon.

Power Rangers: un’immagine offre un assaggio delle realtà virtuale del progetto Zords Rising

Power Rangers Zords Rising

Power Rangers di Saban segue cinque ragazzi normali che devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a sapere che il loro piccolo paese Angel Grove – e il mondo – sono sul punto di essere cancellati da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scopriranno rapidamente di essere gli unici in grado di salvare il pianeta. Ma per farlo, dovranno superare i loro problemi di vita reale e, prima che sia troppo tardi, unirsi come i Power Rangers.

Diretto da Dean israelita, il film è interpretato Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin, Bryan Cranston, Elizabeth Banks e Bill Hader; arriverà nelle sale cinematografiche il 6 aprile 2017.