Power Rangers: Gigi Hadid si unisce al cast del remake?

Quando è saltata fuori la notizia dell’inizio ufficiale della produzione del film sui Power Rangers, Gigi Hadid ha lanciato una campagna sui social media per promuoversi come attrice candidata al ruolo del prossimo power ranger rosa. Ecco cosa è comparso su Twitter:

La Hadid è stata avvistata con un berretto sportivo rosa da Ranger in diverse occasioni, più recentemente proprio questa mattina. Qui sotto la foto!

Power Ranger

Sembra che al momento la Saban Entertainment stia prendendo effettivamente in considerazione la possibilità di portare Hadid (20 anni) nella squadra di protagonisti, costituita da ragazzi delle scuole superiori. Ci piacerebbe averla come parte della famiglia Power Ranger “ – ha dichiarato la società in un comunicato EW.

Power Rangers: Gigi Hadid si unisce al cast del remake?

Nel cast del film, come già annunciato, è Naomi Scott a vestire i panni di Kimberly, il Ranger Rosa. Se c’è spazio per Hadid, probabilmente vuol dire che vedremo in azione le capacità di un ulteriore ranger. Siete curiosi? Speriamo siano rilevati dettagli a proposito al più presto, intanto leggi qui la sinossi del film:

Power Rangers segue cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori i quali, scoperta la minaccia che grava sul loro piccolo paese, Angel Grove, e la possibilità che il Mondo possa essere cancellato da una minaccia aliena, diventano qualcosa di straordinario. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici in grado di salvare il Pianeta: per farlo, però, dovranno prima superare i loro problemi di vita reale e dovranno unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Power Rangers è interpretato, oltre che da Naomi Scott, da Dacre Montgomery come Jason, il Ranger Rosso, RJ Cyler come Billy, il Ranger Blu, Becky G come Trini, il Ranger Giallo, Ludi Lin come Zack, il Ranger Nero e Elizabeth Banks come Rita Repulsa, cattiva della pellicola.