Power Rangers: ecco il nuovo spettacolare poster del film di Dean Israelite

Il prossimo reboot di Power Rangers, diretto da Dean Israelite e in uscita nelle sale statunitensi il 24 marzo 2017, si focalizza su personaggi come Rita Repulsa e Alpha 5. Nel mentre un nuovo poster è stato rivelato e mostra i nostri guerrieri pronti all’azione nelle loro sfavillanti armature.

Power Rangers: scopri il nuovo spettacolare poster del film di Dean Israelite

Quando il destino del mondo è minacciato dal male rappresentato dalla forza aliena di Rita Repulsa, cinque adolescenti dalla cittadina di Angel Grove, Zack, Kimberly, Jason, Billy e Trini, sono reclutati dal misterioso Zordon per diventare i Power Rangers in uno sforzo per salvare il pianeta.

Power Rangers vede nel cast Bryan Cranston (Zordon), Elizabeth Banks (Rita Repulsa), Naomi Scott (Kimberly/ Ranger Rosa), David Denman (Sam Scott), Becky G. (Trini/ Ranger Giallo), Sarah Grey (Amanda), RJ Cyler (Billy Cranston/ Ranger Blu), Emily Maddison (Rebecca), Ludi Lin (Zack Taylor/ Ranger Nero) e Dacre Montgomery (Jason Lee Scott/ Ranger Rosso).

Gli sceneggiatori Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor) hanno scritto la sceneggiatura dei Power Rangers, che viene descritto come una reinvenzione moderna del franchise di lunga durata. Nel film, un gruppo di ragazzi delle scuole superiori ordinarie entra in contatto con poteri extraterrestri e deve sfruttare tali poteri come una squadra per salvare il mondo. Il creatore originale Haim Saban agirà in qualità di produttore insieme a Brian Casentini e Allison Shearmur.

power-rangers