Come saranno i nuovi Power Rangers? Dean Israelite parla del cast

Il film sui Power Rangers arriverà nelle sale cinematografiche nel 2017 e tutti i fan sono curiosi di sapere come saranno gli eroi che conosciamo e ai quali siamo o siamo stati affezionati?
A rispondere a questa domanda ci pensa EW, che ci fornisce un primo sguardo alle star Becky G, RJ Cyler, Naomi Scott, Ludi Lin Dacre Montgomery che vestiranno rispettivamente i panni di Trini, Billy, Kimberly, Zack e Jason.

Come saranno i nuovi Power Rangers? Dean Israelite rivela delle curiosità sul cast

Mentre i loro nomi potrebbero suonare familiari, il regista Dean Israelite ha rivelato a EW che voleva rendere questa storia di supereroi in modo da adeguarla ai nostri giorni, cioè da renderla simile, in un certo modo, alla vita dei ragazzi di oggi. Power Rangers è un coming of age che mette in scena un racconto fatto di amicizia e diritti e che ha preso in esame l’ambiente attuale. Certamente alcuni elementi non sono stati modificati, rassicura il regista, dato che il cast conserva i tratti originali per rispetto dei fan di tutto il mondo, che non vorrebbero mai vedere deturpato il capolavoro che conoscono bene.

LEGGI QUI la SINOSSI UFFICIALE DEL FILM

“Abbiamo fatto in modo che l’essenza di ciascuno di questi personaggi rimanesse fedele alla versione originale” – ha detto Dean Israelite – “e questa in realtà sarà una storia sulle origini dei personaggi”.
Le tute dei Rangers saranno aggiornate, anche grazie alla Weta Workshop famosa per Il Signore degli Anelli, che si è occupata dei costumi. Dean Israelite voleva che il costume fosse immediatamente riconoscibile come appartenente ai Power Rangers, mentre voleva dar loro una caratteristica moderna, innovativa.
“Abbiamo cercato in tutti i modi di creare dei costumi differenti da quelli degli altri supereroi” – ha detto il regista.

“Eccita molto il fatto di aver ottenuto dalla [Banks] la possibilità di di abbracciare e ottenere davvero la follia e la bontà di Rita Repulsa, nei termini del meraviglioso personaggio che era; è stato come immergersi in quel personaggio e consumarlo” – ha detto Dean Israelite – “Si dovrebbe sempre essere fuori di testa quando la si guarda perché lei… è pazza? Ha calcolato tutto? Sa cosa sta facendo?”