Il cast di Power Rangers al Comic-Con: le interviste

Il cast del nuovo reboot dei Power Rangers ha dominato per la maggior parte del primo giorno del San Diego Comic-Con.

I protagonisti – Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Ludi Lin e Becky Gomez -, infatti, sono apparsi su diversi palchi, compresi quello di The Nerdist, di MTV e del Comic-Con HQ. Non sappiamo ancora se riusciremo a vedere il trailer del film entro la fine del weekend o il prossimo mese al Power Morphicon. In ogni caso, sono stati aggiunti parecchi dettagli interessanti.

Il cast del reboot di Power Rangers al Comic-Con: l’intervista con Nerdist

La prima delle interviste del cast è stato sul palco di Nerdist e potete vedere il video integrale qui di seguito:

È stata l’intervista più fruttuosa e sono stati rivelati un gran numero di dettagli. L’informazione fondamentale riguarda il nuovo design di Alpha 5 l’affidabile compagno robot dei Rangers. Inoltre, è stato confermato un altro rumor, secondo il quale il film conterrà una nuova versione della classica colonna sonora dei Mighty Morphin Power Rangers, di cui troveremo non pochi Easter eggs all’interno del reboot.

Viene rivelato anche qualcosa in più dell’interpretazione di Elizabeth Banks di Rita Repulsa, che il regista Dean Israelite descrive come “perfetta, considerando quanto il ruolo richieda un’interpretazione cattiva e psicotica”. Israelite ha anche ammesso che il tono del film sarà molto più drammatico di quello che si aspetta. Questo perché i Rangers dovranno affrontare i propri demoni personali, oltre che i nemici esterni. Ci sarà spazio, però, anche per momenti comici nel corso della pellicola. Spiega il regista:

“L’abilità dei Rangers di unirsi e perseverare attraverso le circostanze peggiori è il vero cuore del film”.

Qui di seguito potete vedere anche le interviste con Comic-Con HQ e MTV: