Power Rangers – Rita Repulsa nelle foto e video dal set

Elizabeth Banks sta facendo parlare molto di se, soprattutto da quando i fan l’hanno scoperta nei panni di Rita Repulsa per il nuovo film sui Power Rangers. Infatti l’attrice sarà protagonista del reboot della famosa serie TV anni 90 nel ruolo della cattivissima avversaria dei Power Rangers; oggi per la prima volta la vediamo integralmente sul set del film per gentile concessione di Vancity Buzz con foto e video provenienti da Instagram. Power Rangers uscirà nei cinema il 24 marzo 2017.

“Abbiamo fatto in modo che l’essenza di ciascuno di questi personaggi rimanesse fedele alla versione originale” – ha detto Dean Israelite – “e questa in realtà sarà una storia sulle origini dei personaggi”.

Le tute dei Rangers saranno aggiornate, anche grazie alla Weta Workshop famosa per Il Signore degli Anelli, che si è occupata dei costumi. Dean Israelite voleva che il costume fosse immediatamente riconoscibile come appartenente ai Power Rangers, mentre voleva dar loro una caratteristica moderna, innovativa.

“Abbiamo cercato in tutti i modi di creare dei costumi differenti da quelli degli altri supereroi” – ha detto il regista. “Eccita molto il fatto di aver ottenuto dalla [Banks] la possibilità di di abbracciare e ottenere davvero la follia e la bontà di Rita Repulsa, nei termini del meraviglioso personaggio che era; è stato come immergersi in quel personaggio e consumarlo” – ha detto Dean Israelite – “Si dovrebbe sempre essere fuori di testa quando la si guarda perché lei… è pazza? Ha calcolato tutto? Sa cosa sta facendo?”

Feeling sheepish that I thought this was Once Upon A Time, which would usually be filming in Steveston. But finding out this is Elizabeth Banks in the new Power Rangers movie is even more exciting!! I’ll have to pay more attention to the film notices next time! 🎥 🙈 #sunnysteveston #bcfilm #PowerRangers #RitaRepulsa #ElizabethBanks #notonceuponatime #oops

Un video pubblicato da Oprah Noodlemantra (@oprahnoodlmantra87) in data: 2016 alle ore 10:51 PDT