Poltergeist: rivelato il poster ufficiale

Mentre il remake di Poltergeist non si concentrerà sui Freeling, i Bowens, una nuova famiglia terrorizzata da spiriti malvagi, si troveranno ad affrontare alcuni degli stessi eventi terrificanti come si è visto nel classico del 1982. Uno degli incontri più terrificanti accade tra la giovane ragazza della casa e un esercito di fantasmi arrabbiati. Come la bambina prima di lei, Madison viene aspirata nell’aldilà tramite lo schermo televisivo. E quel momento viene immortalato qui in un nuove e spaventoso poster.

Poltergeist – un remake da paura

I registi Sam Raimi e Gil Kenan hanno voluto dare un tocco di “contemporaneo” a questo classico racconto sovrannaturale. Come l’originale, il remake di Poltergeist segue le vicende di una famiglia la cui casa di periferia è infestata dalle forze del male. Quando le apparizioni terrificanti intensificano i loro attacchi per far prigioniera la giovane figlia, la famiglia deve riunirsi per salvarla prima che scompaia per sempre.

poltergeist

Scritto da David Lindsay-Abaire, Poltergeist vanta un cast che comprende Sam Rockwell, Rosemarie DeWitt, Jared Harris, Saxon Sharbino e Jane Adams. Questa ultima rivelazione ci ha fatto comprendere che molti elementi terrificanti verranno riproposti e rivisitati all’interno del film

Poltergeist uscirà nelle sale cinematografiche il 22 maggio 2015.

Fonte: Movieweb