Pokémon GO: al Comic-Con l’incontro con lo sviluppatore John Hanke

Fra meno di due settimane, centinaia di migliaia di persone arriveranno a San Diego per il Comic-Con International, uno degli eventi più importanti a livello mondiale dedicato a fumetti, televisione e film. Se riusciranno ad avere una solida connessione internet, molte di loro giocheranno a Pokémon GO, una delle applicazioni per iOS e Android più gettonate al momento. I fan di Pokémon al SDCC avranno inoltre l’occasione di incontrare la mente della  Niantic Labs, il fondatore John Hanke, che ha aiutato a sviluppare il popolare videogame basato sulla realtà aumentata.

Hanke presenzierà all’incontro dal nome “Re-immaginare la realtà: portare i videogame nel mondo reale con Ingress e Pokémon GO”, programmato per giovedì sera.
Secondo il sito internazionale del Comic-Con, Hanke “esaminerà il passato, il presente ed il futuro dei videogame estesi dietro allo schermo, re-immaginando la realtà attraverso la lente di Ingress e Pokémon GO.”

Pokémon GO: al Comic-Con con John Hanke, ideatore del gioco

L’incontro comincerà giovedì pomeriggio alle 17 nella Stanza 25ABC.
A causa della popolarità del videogame, l’incontro sarà probabilmente affollato, quindi, se avete l’immensa fortuna di essere a San Diego quel giorno…mettetevi in fila per tempo!
Chi può dirlo, con l’occasione di incontrare John Hanke, potreste addirittura catturare un raro Pokémon!

Fonte: ComicBook