POKÉMON Detective Pikachu: rivelato il punteggio Rotten Tomatoes

Al momento il punteggio di POKÉMON Detective Pikachu è al 68% su Rotten Tomatoes, che contiene per adesso soltanto 22 recensioni.

Rotten Tomatoes ha rivelato la valutazione di POKÉMON Detective Pikachu, nelle sale italiane dal 9 maggio

Rotten Tomatoes ha debuttato il suo iniziale punteggio “Tomatometer” per POKÉMON Detective Pikachu, che equivale, al momento, al 68% di recensioni positive. Nel momento in cui Comicbook.com ha rivelato la valutazione, su Rotten Tomatoes erano presenti soltanto 22 recensioni del film.

Considerando le recensioni generalmente positive finora al film, questo Tomatometer rivela probabilmente che non sarà una particolare sorpresa per alcuni fan dei Pokemon, anche dopo che le reazioni sui social sembravano più che positive.

POKÉMON Detective Pikachu: il direttore della fotografia contro Sonic – Il Film

Di seguito potete trovare la trama del film e il tweet di Rotten Tomatoes:

La storia inizia quando Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini c’è Detective Pikachu! I due scoprono che riescono a comunicare tra loro e così partono per un’elettrizzate avventura. Inseguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e disordinata in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco, incontrano tantissimi altri Pokémon e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo.