POKÉMON Detective Pikachu: il nuovo poster internazionale è arrivato!

POKÉMON Detective Pikachu è un film diretto da Rob Letterman che esce nei nostri cinema il 9 maggio 2019

A distribuire POKÉMON Detective Pikachu nel nostro paese sarà la Warner Bros. Italia. E adesso la pellicola, con protagonista anche Ryan Reynolds si è guadagnato un nuovo poster internazionale realizzato per il release cinese.

La nuova locandina di POKÉMON Detective Pikachu potete vederla in calce alla nostra notizia. La cosa interessante di questa immagine è che tutti i Pokémon sono riuniti intorno ai protagonisti del film umani, che sono Tim e Lucy. Pikachu è anche lui al centro dell’immagine, con indosso l suo cappellino da investigatore. Sullo sfondo ci sono gli altri personaggi che, certamente, i veri fan non stenteranno a riconoscere. Ci sono Snorlax, Psyduck, Jigglypuff, Snubbull, Charmander, Aipom, Mr. Mime, Ludicolo, Charizard e molti altri. Ne film, tra gli altri interpreti, ci sono anche Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy, Suki Waterhouse, Rita Ora.

La sinossi di POKÉMON Detective Pikachu recita:

La storia inizia quando Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini c’è Detective Pikachu! I due scoprono che riescono a comunicare tra loro e così partono per un’elettrizzate avventura. Inseguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e disordinata in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco, incontrano tantissimi altri Pokémon e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo.