POKÉMON Detective Pikachu: i fan entusiasti dal rumor del PG-13

Ecco le reazioni dei fan, postate su Twitter, al rumor secondo il quale POKÉMON Detective Pikachu potrebbe ottenere una classificazione PG-13.

Secondo un recente rumor, la Warner Bros. starebbe prendendo in considerazione l’idea di attribuire a POKÉMON Detective Pikachu la valutazione PG-13: ecco che cosa ne pensano i fan

La Warner Bros. starebbe considerando l’idea di rendere POKÉMON Detective Pikachu un film vietato ai minori, nella speranza di attrarre un pubblico più ampio rispetto a quello a cui si indirizza solitamente un film per bambini. E, anche se alcuni genitori potrebbero avere opinioni contrastanti al riguardo, i fan hanno mostrato un grande entusiasmo a questa eventuale decisione – anche se le loro ragioni potrebbero essere discutibili.

Naturalmente ancora non c’è niente di ufficiale, dunque prendete questo rumor con le pinze. Nonostante ciò, sembra che la classificazione eventuale PG-13 del film sia gradita alla maggior parte del potenziale pubblico. Vedremo cosa accadrà quando il film uscirà nelle sale a partire dal 9 maggio 2019.

POKÉMON Detective Pikachu: un rumor attribuisce la valutazione PG-13

Date un’occhiata ad alcune delle migliori reazioni apparse su Twitter:

Detective Pikachu è classificato PG-13. Questo significa che Pikachu può liberamente dire v********* almeno una volta.

Qualcuno deve aggiornare questa immagine.

Non vedo l’ora di vedere i mashup di Youtube che uniscono i dialoghi di Deadpool con le scene di Detective Pikachu.

Ed è doppiato da Ryan Reynolds, quindi probabilmente pretenderà almeno un v*********.

Ho sentito che Detective Pikachu potrebbe ottenere la valutazione PG-13 e questo significa che il parlante topo elettrico può dire v********* almeno una volta o due e questo mi rende felicissimo.