POKÉMON Detective Pikachu: il Concept Art Book offre un nuovo sguardo ai Pokémon

Il Concept Art Book ci regala uno sguardo ancora più da vicino ai progetti utilizzati per i Pokémon del film!

Le prime immagini dal libro sulla realizzazione di POKÉMON Detective Pikachu ci mostrano diversi Pokémon, incluso Venusaur

POKÉMON Detective Pikachu ha scioccato il pubblico con le sue nuove interpretazioni dei Pokémon, che abbiamo imparato a conoscere e ad amare attraverso anime, manga, videogiochi e numerosi articoli di merchandising. Ora, con il film uscito nelle sale cinematografiche, un Concept Art Book ci regala uno sguardo ancora più da vicino ai progetti utilizzati per i Pokémon del film, mostrando come siano stati portati in vita con l’aiuto della computer grafica.

L’utente Twitter TAHK0 ha condiviso alcune immagini del libro in uscita:

Il live-action è diretto da Rob Letterman e vede l’inseparabile amico di Ash Ketchum nei panni di un cinico investigatore. Ryan Reynolds interpreta il tenero e piccolo Pokémon, arguto e cinico.

POKÉMON: Detective Pikachu – il sequel in fase di sviluppo

Il cast del film è composto anche da: Rita Ora, Suki Waterhouse, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy e Chris Geere. La sceneggiatura, precedentemente firmata da Alex Hirsch, autore di Gravity Falls, è stata ultimata da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e da Rob Letterman.

La storia inizia quando Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini c’è Detective Pikachu! I due scoprono che riescono a comunicare tra loro e così partono per un’elettrizzate avventura. Inseguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e disordinata in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco, incontrano tantissimi altri Pokémon e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo.