Poison Ivy: possibile live-action? C’è chi dice “assolutamente sì”

C'è chi ancora lotta e non si dà per vinta

Sebbene James Gunn vi avesse messo sopra il veto, c’è chi ancora sogna un live-action incentrato sul personaggio di Poison Ivy

Sebbene il regista James Gunn avesse già detto che Poison Ivy non sarebbe apparsa nel suo nuovo film, The Suicide Squad, c’è chi ancora ci spera. La parte divertente arriva quando scopriamo che la persona che più di tutte desidererebbe un live-action sulla supercriminale/antieroina regina della Flora, è proprio Margot Robbie.

Sembra davvero che l’attrice australiana stia usando ogni briciola di influenza che ha per convincere a introdurre questo personaggio all’interno della saga. Considerando che lei interpreta proprio Harley Quinn, l’altra supercriminale/antieroina che tutti amano e che nei fumetti è amica dell’arcinemica di Batman, la cosa lascia felicemente sorpresi. Il rapporto tra Harley Quinn e Poison Ivy è uno dei più iconici di sempre, nonché uno dei più apprezzati. Le due, inoltre, sono insieme all’interno della serie animata su Harley Quinn di HBO Max e molti vorrebbero un live-action che le vede insieme. Sebbene al momento non si sappia nulla, i fan non devono disperare perché Margot Robbie è dalla loro!

Sembra che l’attrice sia proprio tartassando i piani, arrivando addirittura ad essere quasi fastidiosa. In un’intervista a Den of Geek ha affermato:

Fidatevi di me, gli mordo le orecchie per tutto il tempo. Devono essere stufi di sentirlo, ma io sono tipo, ‘Poison Ivy, Poison Ivy. Dai, facciamolo’. Non vedo l’ora di vedere sullo schermo una relazione Harley-Poison Ivy. Sarebbe così divertente. Quindi continuerò a tormentarli. Non preoccupatevi.

Prossimamente vedremo Margot Robbie vestire i panni di Harley Quinn proprio in The Suicide Squad, la versione di James Gunn in arrivo nell’agosto di quest’anno sia nei cinema che su HBO Max. Insieme a lei, nel cast ci sono anche David Dastmalchian,Jai Courtney, Joel Kinnaman, John Cena e Joaquín Cosío. Inoltre vedremo Nathan Fillion, Mayling Ng, Sean Gunn, Pete Davidson, Flula Borg, Juan Diego Botto e Storm Reid. Ci saranno poi Taika Waititi, Alice Braga, Idris Elba, Daniela Melchior e Julio Ruiz. Infine compariranno pure Steve Agee, Tinashe Kajese, Peter Capaldi, Jennifer Holland, Viola Davis e Michael Rooker.