Plastic Man: Marlon Wayans si candida per interpretare il supereroe DC

A quanto pare sono in molti gli attori che vorrebbero interpretare il ruolo.

Plastic Man, un eroe invulnerabile e in grado di cambiare forma, potrebbe avere il volto di Marlon Wayans

Oltre che incredibilmente elastico, Plastic Man è anch’esso è stato un membro della Justice League. apparso sulle pagine a fumetti per la prima volta nel 1941. Ecco cosa ha detto recentemente il comico Marlon Wayans al riguardo:

Mi piacerebbe interpretare Plastic Man”, ha detto Wayans. “Penso che il sua set di abilità siano compatibili con le mie peculiarità comiche. Fisicamente sono anche molto flessibile. E penso che sarebbe bello interpretarlo. Sai cosa c’è di bello in Black Panther? Che è un supereroe nero, giusto? Ma a volte [è divertente] fare qualcosa di diverso perché, per dire, a nessuno verrebbe mai in mente di vedere un Plastic Man di colore. Però lui non è nero, è solo di plastica! Penso che sarebbe divertente per me, perché so che potrei aggiungere il mio umorismo ad esso. Gli unici due supereroi che avrei mai voluto davvero interpretare sono Plastic Man e The Mask. Questi sono i due film di supereroi che mi piacerebbe interpretare.

Tempo fa, se ricordate, c’è stato un altro attore che si è proposto per la parte, Ben Schwartz, che aveva postato via Twitter:

Sono pronto a interpretare il ruolo. C’è una prassi per candidarsi o devo solamente vestirmi come lui e prendere in giro Stretch Armstrong [giocattolo allungabile noto in Italia come Mister Muscolo, ndr]?” Schwartz ha successivamente condiviso una notizia che riportava il suo desiderio di dar vita al supereroe, ribadendo che lo interpreterebbe volentieri.

Patrick “Eel” O’Brian, era un criminale che, nel corso di una rapina avvenuta presso la Crawford Chemical Works, resta ferito da un proiettile; successivamente viene in contatto con un agente chimico che gli conferisce dei superpoteri e, dopo un periodo di riflessione in compagnia di un religioso, O’Brian decide di cambiare fazione e diventare un supereroe.

Tags: DC Comics