Pirati dei Caraibi: lo sceneggiatore di Chernobyl scriverà il reboot!

Tutto ciò accade mentre, diversi mesi fa, era stata aperta addirittura una petizione per reintegrare Johnny Depp nel progetto.

La saga della Disney verrà completamente rinnovata, e per questo è stato scelto un nuovo sceneggiatore per occuparsi dell’adattamento

C’è aria di grandi cambiamenti nel franchise sui Pirati dei Caraibi. Dopo la notizia riguardante l’uscita di Johnny Depp dalla saga, da poco il The Hollywood Reporter ha diffuso una notizia molto importante.

Pirati dei Caraibi: aperta una petizione per il ritorno di Johnny Depp

Infatti, Craig Mazin, lo sceneggiatore della pluripremiata serie di HBO Chernobyl, sarà colui che lavorerà alla realizzazione del nuovo film. Mazin lavorerà a stretto contatto con Ted Elliott, che ha lavorato già a diverse sceneggiature del franchise.

Non si tratta però del primo lavoro di Mazin con una pellicola leggera, anzi. Lo sceneggiatore ha già lavorato a diversi film del franchise di Scary Movie, ed ha anche scritto Una Notte da Leoni 2 ed Una Notte da Leoni 3.

Pirati dei Caraibi: il reboot perde gli sceneggiatori di Deadpool

Jerry Bruckheimer dovrebbe ritornare come produttore della pellicola. Il capo della produzione del film Disney Sean Bailey ha dichiarato che l’obiettivo è quello di “portare vitalità e nuova energia al franchise. Amo i film sui Pirati dei Caraibi, ma vogliamo dare un calcio al passato”.

Pirati dei Caraibi: ecco perché la Disney avrebbe rinunciato a Johnny Depp

Tutto ciò accade mentre, diversi mesi fa, era stata aperta addirittura una petizione per reintegrare Johnny Depp nel progetto. I fan dell’attore verranno accontentati?