Pirati dei Caraibi: il reboot avrà una protagonista donna? [RUMOR]

La prossima protagonista di Pirati dei Caraibi, stando ad un recente rumor, potrebbe essere una donna.

Secondo un recente rumor su Pirati dei Caraibi, il reboot della famosa saga Disney potrebbe avere una protagonista donna

Pirati dei Caraibi è stato un franchise Disney di successo che la Casa di Topolino sta pensando di “rinfrescare”. Il protagonista indiscusso dei film è stato, fino allo scorso anno, quando uscì Pirati dei Caraibi: La Vedetta di Salazar, Johnny Depp nelle vesti del simpatico Jack Sparrow.

Ma le cose stanno per cambiare e Johnny pare aver definitivamente messo la parola fine ai suoi anni in giro per i sette mari a combinare disastri.

Secondo quanto riportato da Hybrid News, la Disney mira a sostituire il capitano Jack Sparrow con un personaggio femminile di nome Redd, che dovrebbe essere la protagonista. In ottobre, lo sceneggiatore della serie precedente di film, Stuart Beattie, è stato intervistato sullo stato attuale delle cose e gli sono state chieste diverse cose su Depp e sui Pirati, e lui ha ribadito il concetto che no, probabilmente l’attore non sarebbe tornato ad interpretare Jack Sparrow, dicendo che la sua storia nel ruolo l’ha fatta e d è entrato nell’immaginario collettivo per il suo modo di interpretare il pirata.

Dunque non ci resta che attendere e vedere se il rumor sulla nuova protagonista donna di Pirati dei Caraibi si rivelerà vero oppure no. Stay Tuned.