Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – Reazioni positive per il film al CinemaCon

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è stato presentato al CinemaCon in anteprima. Anche se non possiamo ancora vedere il film, possiamo cercare di capire qualcosa dando un’occhiata alle reazioni di chi lo ha visto. Le prime impressioni sul film sono state affidate a Twitter.

L’attenzione sul film era già alta grazie alla featurette rilasciata qualche giorno fa. Il promo aveva infatti confermato quello che molti fan sospettavano: Henry (Brenton Thwaites) e il figlio di Will Turner (Orlando Bloom).

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – Le prime impressioni sul film sembrano essere molto buone

 

Ovviamente, come accade sempre per ogni film, anche per Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar ci sono anche dei pareri discordanti.

Il cast di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar vede inoltre la presenza di Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani nelle vesti della strega del mare, Stephen Graham nei panni di Scrum, David Wenham nel ruolo di Scarfield e il premio Oscar Geoffrey Rush torna a interpretare il Capitano Hector Barbossa.

Mike Stenson, Chad Oman, Joe Caracciolo, Jr. e Brigham Taylor sono i produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura è firmata da Jeff Nathanson.