Pirati dei Caraibi: cosa sappiamo sul reboot del film?

I commenti del produttore arrivano dopo le precedenti voci su un film di Pirati dei Caraibi con Margot Robbie

Jerry Bruckheimer ha confermato che il prossimo capitolo di Pirati dei Caraibi sarà un reboot completo della serie, probabilmente con un cast tutto nuovo, e ha dato nuovi aggiornamenti sullo stato di produzione del film.

Pirati dei Caraibi: cosa sappiamo sullo stato di produzione del film? Ci sarà Johnny Depp?

Pirati dei Caraibi reboot - cinematographe.it

In una recente intervista con ComicBook.com, il produttore ha rivelato i piani per il futuro della saga pirata, sottolineando che mentre stanno lavorando sia a un sequel di Pirati dei Caraibi, ci sono anche altri progetti in cantiere. Il produttore ha sottolineato l’incertezza che circonda il processo di produzione, ammettendo che non è possibile prevedere come tutto si combinerà. Tuttavia, ha confermato che il reboot di Pirati dei Caraibi è più facile da realizzare poiché non richiede l’attesa di determinati attori.

La notizia che la Disney stia ripartendo da zero con Pirati dei Caraibi potrebbe sorprendere alcuni fan, considerando che negli ultimi anni ci sono state varie idee sul futuro del franchise, tra cui progetti che coinvolgevano Margot Robbie e altri che prevedevano il ritorno di Johnny Depp.

Bruckheimer aveva precedentemente rivelato al The Hollywood Reporter nel 2022 che stavano facendo progressi significativi con Pirati dei Caraibi 6, con due sceneggiature in fase di sviluppo: una con Margot Robbie e un’altra con un cast più giovane.

Nonostante ci siano stati dubbi sulla realizzazione del progetto, Bruckheimer ha espresso fiducia nel fatto che il film vedrà la luce, sottolineando la forza della storia. Sebbene sia stato menzionato che piacerebbe avere Johnny Depp coinvolto in un altro film, sembra che il prossimo capitolo del film presenterà probabilmente un cast completamente nuovo.

L’ultimo film della serie, La vendetta di Salazar, è uscito nel 2017 e ha visto Johnny Depp, Javier Bardem e Kaya Scodelario tra i protagonisti principali.

Leggi anche Pirati dei Caraibi 6: ora Disney rivuole indietro Johnny Depp [RUMOR]