Pirati dei Caraibi 5: la nuova sinossi accenna ad nuova nave per Jack Sparrow

La Walt Disney Pictures ha rivelato una nuovissima sinossi per Pirati dei Caraibi 5: La vendetta di Salazar, che accenna alla trama centrale del film, così come al ritorno di alcuni personaggi preferiti dai fan. Potete leggerla qui di seguito:

Johnny Depp torna sul grande schermo nei panni dell’iconico anti-eroe cappa e spada Jack Sparrow nel nuovo Pirati dei Caraibi 5: La vendetta di Salazar. L’avventura travolgente vede il capitano Jack caduto in disgrazia.  Il vento della sfortuna soffia con forza sulla sua strada quando i marinai fantasma mortali, guidati dal capitano terrificante Salazer (Javier Bardem), fuggono dalla morsa del Triangolo del Diavolo per uccidere tutti i pirati in mare – in particolare Jack.

L’unica speranza di Jack per sopravvivere risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per trovarlo deve costituire una difficile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), un’astronoma bella e brillante, e Henry (Benton Thwaites), un giovane marinaio testardo della Marina Reale. Al timone della morente Gull, la sua piccola e malandata nave pitifull, il capitano Jack cerca non solo di invertire la recente ondata di sfortuna, ma di salvare la sua stessa vita dal nemico più formidabile e dannoso che abbia mai affrontato.

Pirati dei Caraibi 5 ha per protagonisti anche Kevin R. McNally nei panni di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani alias la strega marina Shansa, David Wenham, Scarfield, Stephen Graham, Scrum, e Geoffrey Rush ni panni del capitano Hector Barbossa.

Diretto da registi norvegesi Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki), Pirati dei Caraibi 5: La vendetta di Salazar debutterà nelle sale il 26 Maggio 2017.

AGGIORNAMENTO: anche la major italiana ha diffuso la sinossi ufficiale, che potete leggere di seguito.

Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.