Pippo Franco ha un impressionante sosia famoso… che non sa chi sia l’attore! [FOTO]
Tolto "qualche" anno di differenza, i due sembrano essere la stessa persona!
Protagonista per tanti anni delle commedie all’italiana, Pippo Franco, oggi 83enne, ha trovato un erede… in erba! No, nessun Gabriele o Pippo, i figli del comico e conduttore al Bagaglino. L’erba di cui parliamo è quella dei campi da calcio. Forse se seguite con interesse lo sport più popolare nei nostri confini, avrete notato una certa somiglianza con Henrix Mkhitaryan.
Fresco fresco di rinnovo con l’Inter, il centrocampista armeno è diventato un idolo dei tifosi interisti. Dopo una carriera vissuta sempre da protagonista, in club blasonati come lo Shakhtar Donets, l’Arsenal, il Manchester United e la Roma, si è saputo imporre negli schemi di mister Simone Inzaghi. Arrivato in sordina alla Pinetina (il centro di allenamento della squadra), ha saputo smentire, a suon di prove maiuscole, chi lo bocciava perché “troppo vecchio”.
Tra i tanti colpi a parametro zero di Marotta, lui è uno dei migliori. Il popolo nerazzurro ne apprezza le qualità, a maggior ragione dopo averlo visto ammattire il Milan nelle recenti stracittadine, di cui è stato uno degli MVP.
Pippo Franco e la somiglianza con Henrix Mkhitaryan: i tratti somatici sono gli stessi!
Ogni volta che disputa delle prestazioni convincenti, sulla rete qualcuno pubblica puntualmente il video in cui Pippo Franco cammina dinoccolato negli anni Novanta. Il naso pronunciato e l’attaccatura dei capelli ci sono tutti!
Ma Mkhitaryan lo conoscerà il volto della comicità italiana? All’inizio ignorava chi fosse, perciò – racconta alla Gazzetta dello Sport – è andato a cercarlo su YouTube. Sa, infatti, bene della somiglianza e glielo ripetono ancora adesso. La cosa non gli dispiace, anzi: spera abbia contribuito a rendere nuovamente famoso il suo “alter ego”. Chissà se valga pure il viceversa: di conclamata fede romanista, Pippo Franco gli avrà “perdonato” l’addio?
Leggi anche Zendaya e l’inaspettata “pulizia” su Instagram: l’attrice non segue più nemmeno Tom Holland