Pig: Nicolas Cage e Alex Wolff nel film di Michael Sarnoski

I due attori partecipano alla pellicola, che parla del rapimento di un maialino.

La produzione di Pig è iniziata proprio oggi, 23 settembre 2019 e Deadline ha riportato l’esclusiva del casting dei due attori

Grazie all’esclusiva di Deadline sappiamo che in Pig, nuovo film diretto da Michael Sarnoski, ci sarà il premio Oscar Nic Cage e l’attore di Hereditary, Alex Wolff. Il progetto segue la vicenda di un cacciatore di tartufi, interpretato da Cage, che vive da solo nel deserto dell’Oregon. Quando il suo amato maialino viene rapito, lui deve andare fino a Portland – dove ci sono anche i ricordi del proprio passato – per cercare di recuperare l’animale. Sarnoski ha basato la sua sceneggiatura su una storia che ha scritto insieme a Vanessa Block, che produce con Dimitra Tsingou, Thomas Benski, Ben Giladi, David Carrico, Adam Paulsen, Dori Rath, Joseph Restaino, Steve Tisch e Cage. Pulse Films, BlockBox Entertainment, Valparaiso Pictures e Cage’s Saturn Pictures producono in collaborazione con Escape Artists e Sweet Tomato Films. Il film sarà finanziato a maggioranza dall’IA Film di Len Blavatnik con il cofinanziamento di Escape Artists & Sweet Tomato Films. Endeavour Content ha i diritti mondiali del progetto.

Quello che è iniziato come un progetto molto personale si è trasformato in un lavoro d’amore per così tante persone di talento. Sono entusiasta di dare vita a questo strano mondo , ha detto il regista Sarnoski.