Pietro Castellitto ama Matilda de Angelis ma…sposa Benedetta Porcaroli! Finzione o realtà? [FOTO]

Le foto di Pietro Castellitto e Benedetta Porcaroli mano nella mano hanno sconvolto il web!

Stando agli scatti emersi negli ultimi giorni, Pietro Castellitto sarebbe conteso da due donne: Benedetta Porcaroli e Matilda De Angelis. Il figlio di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini è stato pizzicato mentre camminava, mano nella mano, con la ex fidanzata di Riccardo Scamarcio, lungo le vie di Roma, vestiti di bianco, nel corso della celebrazione di un matrimonio, il loro. Verità o finzione?

Pietro Castellitto conteso da due donne?

Pietro Castellitto ama Matilda De Angelis ma sposa Benedetta Porcaroli Cinematographe.it

Il “mistero” sarebbe svelato da un dato di fatto: la storia tra Matilda e Pietro Castellitto prosegue a vele spiegate. Difatti, i due sono stati di recente visti durante una romantica passeggiata per le strade della Capitale dove, tra una risata e l’altra, i due volti noti dello spettacolo italiano si sono lasciati a baci e abbracci, confermando la forza dell’unione.

Dopo aver dato avvio alla frequentazione lontano dai riflettori, Matilda De Angelis e Pietro Castellitto hanno rotto gli indugi sul loro sentimento, sbocciato durante le riprese del film Rapiniamo il duce dove la coppia ha compito la prima apparizione ufficiale, e consolidatosi nel tempo.  

Pertanto, se la relazione tra Pietro Castellitto e Matilde De Angelis sta passando un bellissimo momento, cosa c’entra Benedetta De Angelis? Facile: Benedetta e il figlio d’arte sono i due protagonisti del lungometraggio Enea, la cui realizzazione sta avvenendo proprio negli ultimi giorni in quel di Roma. Davanti a uno stuolo di passanti e turisti, Castellitto e Porcaroli hanno girato la scena delle loro nozze, celebrate nella favolosa cornice di piazza di Spagna.

Il nuovo lungometraggio con Pietro Castellitto vedrà l’artista sdoppiarsi tra il ruolo di regista e quello di interprete, sulla falsariga di quanto accaduto nel 2020 con I predatori. Le fotografie circolate sul web hanno tratto in inganno gli appassionati di gossip, ma adesso il piccolo caso può dirsi archiviato!

Leggi anche Avete visto la fidanzata di Paolo Ruffini? Ha 41 anni, è venezuelana e con lei l’attore è pronto a diventare padre