Avete visto la fidanzata di Paolo Ruffini? Ha 41 anni, è venezuelana e con lei l’attore è pronto a diventare padre

L'attore sembra aver trovato l'amore della sua vita a giudicare dalle sue intense parole.

Paolo Ruffini è un attore, conduttore televisivo, regista e sceneggiatore italiano, classe 1978, tra i personaggi più in vista dello spettacolo qui in Italia. Un personaggio che, dopo essere stato protagonista di diversi spot pubblicitari, ha debuttato nel mondo cinematografico grazie a Paolo Virzì, all’interno di Ovosodo (1997) incarnando un compagno di classe antipatico del protagonista. Di seguito, l’artista ha proseguito la sua carriera sul grande schermo apparendo in Natale a Rio (2008), Femmine contro maschi (2011), Natale col boss (2015), L’agenzia dei bugiardi (2019) ed in parallelo si è dedicato alla televisione, cominciando con MTV Select (2002), per poi lavorare a Hitlist Italia (2004), Stracult (2005), Colorado (2011-2013, 2015, 2017-2019) e molto altro ancora.

Paolo Ruffini - Cinematographe

Paolo Ruffini, anche regista e scrittore, sembra, come riportato da Sky TG24, aver trovato un nuovo amore, intenso e indimenticabile. Da qualche mese, infatti, l’attore è impegnato con Barbara Clara Pereira, un’artista a tutto tondo venezuelana di 41 anni, nata da padre italiano e madre portoghese. Così la descrive Ruffini.

Sono convinto di averla sempre avuta nei miei sogni e poi l’ho trovata nella realtà. Quando l’ho incontrata, ho esclamato: ‘Eccola!’. L’ho sognata tanto. E’ sudamericana, è nata in Venezuela e poi è venuta quando aveva vent’anni qui in Italia perché il papà è friulano. È mora ed è molto bella. Ha un’anima pura e sincera. A me è sempre capitato di trovare donne pretenziose e capricciose ed è la prima volta, una delle poche volte, che ho trovato una persona che non chiede nulla ma ha solo il desiderio di dare, di amare. Questa sua peculiarità l’ho trovata semplicemente meravigliosa.

Paolo Ruffini ha ammesso che con lei vuole assolutamente una famiglia visto che si trova particolarmente a suo agio con Barbara. Quest’ultima, nata in Venezuela nel 1981, nel 2000 ha partecipato a Miss Italia nel mondo e ha vinto il concorso e con Andrea Delogu ha fondato un duo musicale chiamato Cinema2, partecipando inoltre a Centrovetrine. L’ultima relazione dell’uomo risaliva al 2019, quando si è lasciato con la collega Diana Del Bufalo, dopo vari tira e molla dal 2015. In passato, inoltre, l’artista è stato insieme con Claudia Campolongo dal 2007 al 2013, oltre ad aver avuto una storia con Lucia Cossu.

Leggi anche Diana Del Bufalo sulla fine dell’amore con Paolo Ruffini: “ha fatto cose gravi”

Fonte: Sky TG24