Piccole Donne: ecco l’emozionante clip con Saoirse Ronan

Piccole Donne arriverà nei cinema italiani il 9 gennaio del 2020.

Il film arriverà tra pochi giorni nelle sale cinematografiche italiane. La Sony Pictures ha diffuso un filmato che racchiude il messaggio di Piccole Donne

L’uscita nelle sale cinematografiche di Piccole Donne è imminente. Il film arriverà al cinema in Italia il 9 gennaio. Nel frattempo continua ad essere diffuso nuovo materiale. L’ultimo tra questi è una clip con protagonista il personaggio interpretato da Saoirse Ronan, che in un suo breve ma emozionante discorso riesce a rendere attuale il messaggio del romanzo da cui il film è tratto.

Piccole donne: una clip con Saoirse Ronan e Timothée Chalamet

Basato sul classico letterario di Louisa May Alcott, Piccole Donne ripercorre avanti e indietro nel tempo la vita dell’alter ego dell’autrice, Jo March e loro madre nell’epoca della Guerra Civile del Massachusetts mentre crescono, vivono i primi amori e trascorrono il Natale senza loro padre. Greta Gerwig ha scritto l’adattamento cinematografico del romanzo, che la Columbia aveva precedentemente trasposto in un film del 1994 con Winona Ryder, Christian Bale, Susan Sarandon e Kirsten Dunst. Secondo la regista, l’appassionante storia delle sorelle March – quattro giovani donne ognuna determinata a inseguire i propri sogni ed obiettivi – è al tempo stesso intramontabile e attuale.

Piccole donne: recensione del film di Greta Gerwig

Jo, Meg, Amy e Beth March, hanno i volti di Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh ed Eliza Scanlen, con Timothee Chalamet nei panni del loro vicino Laurie, Laura Dern in quelli di Marmee e Meryl Streep nel ruolo della Zia March. Piccole Donne arriverà nei cinema italiani il 9 gennaio del 2020.

Ecco la clip.