Pets 2 – Vita da animali

Il film della Universal Picture, Pets – Vita da animali, diretto da Chris Renaud Yarrow Cheney è stato premiato dal pubblico straniero, arrivando in testa al box office durante il fine settimana e incassando circa 45 milioni di dollari in 53 territori.

Il guadagno ammonta a $ 674.500.000 con un budget $ 75 milioni: Pets – Vita da animali è a tutti gli effetti uno dei più grandi successi dell’anno. Inoltre è in atto il secondo capitolo, la cui uscita è prevista per il 2018.

Pets – Vita da animali ha ottenuto un grande successo in Russia, dove ha aperto al primo posto con $ 19,5 milioni di dollari. Il film è arrivato questa settimana anche in Croazia, Estonia, Grecia, Lettonia, Libano e Portogallo. La prossima settimana, il film farà il suo debutto in Brasile, Indonesia e Filippine.

Il campione d’incassi della scorsa settimana, Suicide Squad della Warner Bros. ha incassato $ 38 milioni durante il fine settimana, spingendo il film oltre il contrassegno $ 300.000.000 all’estero e incassando in tutto il mondo 572.700.000 di dollari.

Line Walker si è guadagnato il terzo posto con $ 16,5 milioni spingendo l’incasso lordo complessivo del dramma criminale fino a $ 71,3 milioni di dollari. Il film è un adattamento di una serie poliziesca.

Star Trek Beyond della Paramount e Jason Bourne della Universal sono al quarto posto con $ 11.3 milioni di dollari e i loro incassi in tutto il mondo sono proiettati rispettivamente verso $ 231.100.000 e 278.800.000 $. Ben-Hur rientra nella top 5 con 10,7 milioni di dollari da più di 20 territori. L’epopea storica ha registrato un flop spettacolare in questo fine settimana, guadagnando 11,4 milioni di dollari durante il suo debutto nazionale. Questo è un risultato disastroso se si considera che il film è costato $ 100 milioni.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online