Pets 2 – Vita da Animali: il cast vocale italiano all’anteprima a Roma

Si è tenuta ieri a Roma alla presenza di alcuni membri del cast vocale l'anteprima del film d'animazione Pete 2 - Vita da animali.

Si è svolta la sera del 29 maggio 2019 a Roma l’anteprima italiana di Pets 2 – Vita da animali, cui hanno partecipato i membri del cast vocale italiano presentando il film

Un nutrito pubblico ha accolto la sera del 29 maggio 2019 in sala al Cinema Adriano i membri del cast vocale italiano di Pets 2 – Vita da animali, che hanno presentato il film d’animazione proiettato in anteprima. Alessandro Cattelan, Francesco Mandelli e Lillo hanno rilasciato le interviste TV sul tappeto verde per poi salutare il pubblico tra giornalisti, genitori e bambini. Tra gli spettatori in sala erano presenti anche Luca Capuano, Edoardo Natoli, Alessandro Sperduti, Camilla Filippi, Donatella Finocchiaro, Beppe Convertini, Jane Alexander e molti altri.

Leggi anche: Pets 2 – Vita da animali: Max in sala d’attesa nella nuova clip italiana

Il divertente film d’animazione targato Illumination Entertainment che vede tornare Max, Nevosetto e Duke in delle nuove avventure, uscirà al cinema il 6 giugno 2019, parte dell’iniziativa Moviement – Al cinema tutto l’anno, per allineare l’Italia al resto del mondo con l’attività dei cinema aperta 12 mesi l’anno. Il progetto è stato introdotto da Richard Borg, l’amministratore delegato della Universal Pictures International Italy, la Senatrice Lucia Borgonzoni, Sottosegretario al Ministero per i beni e le attività culturali, Luigi Lonigro, Presidente dei Distributori ANICA, Mario Lorini, Presidente dell’ANEC, Carlo Bernaschi, Presidente ANEM e Piera Detassis, Presidente e Direttrice Artistica dell’Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello.