Pets 2 – Vita da animali: ecco la prima divertente clip italiana

Ecco la prima divertente clip da Pets 2 - Vita da animali, il film d'animazione in uscita nelle sale italiane il 6 giugno 2019.

Ecco la prima divertente clip dal sequel d’animazione della Illumination Entertainment Pets 2 – Vita da animali

Dopo il film del 2016 che si interrogava sulla vita segreta dei nostri teneri animali domestici, Max e i suoi amici stanno per tornare in Pets 2 – Vita da animali. Il film d’animazione è prodotto dalla Illumination Entertainment, la casa di Cattivissimo me e Sing. La regia è di Chris Renaud mentre alla sceneggiatura troviamo Brian Lynch.

Leggi anche: Pets 2: Vita da Animali – ecco le voci ufficiali italiane dell’atteso film d’animazione

Nel sequel Max si trova a dover affrontare una serie di cambiamenti importanti in casa: la sua padrona, Katie, si è sposata e adesso ha un figlio di nome Liam, nei confronti del quale diventa iperprotettiva. Durante un viaggio di famiglia in campagna, Max incontra un cane di fattoria di nome Rooster, e cerca di superare le proprie paure. Gidget, nel frattempo, cerca di salvare il giocattolo preferito di Max da un appartamento pieno di gatti e Palla di Neve parte in una missione per liberare una tigre bianca di nome Hu da un circo.

Il nuovo film d’animazione Illumination è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 6 giugno 2019.