Il Drago Invisibile: Bryce Dallas Howard e Robert Redford nella prima clip del live-action Disney

Possiamo finalmente mostravi la prima clip del live-action Pete’s Dragon – Il Drago Invisibile, adattamento del classico Disney del 1977 intitolato Elliott, il drago invisibile. Se state sperando di vedere il drago in volo, purtroppo dovrete aspettare ancora un po’.

La clip qui sotto mostra un momento in cui protagonisti assoluti sono Grace ( Bryce Dallas Howard ) e suo padre (Robert Redford). Il video, oltre a mostrare i due concentrati nelle ricerche del ragazzo scomparso tra i boschi locali per più di sei anni, rivela anche qualcosa di interessante riguardo il loro rapporto. Buona visione!

Guarda qui la clip di Pete’s Dragon – Il Drago Invisibile:

Diretto da David Lowery, regista che vedremo al timone anche del live-action di Peter Pan, Pete’s Dragon vede nel cast Bryce Dallas Howard, Wes Bentley, Karl Urban e Robert Redford. Ricordiamo che il film sarà nelle sale a partire dal 10 agosto.

La pellicola porta sul grande schermo la storia di un legame speciale, quello che si crea tra un ragazzo rimasto orfano, Pete, e il suo gigantesco amico, Elliott, nientepopodimeno che un drago. La protagonista, Grace, sarà interpretata da Bryce Dallas Howard. Sara lei a scoprire l’esistenza di Elliott avventurandosi nel parco. Cosa ve ne sembra?