Pete Davidson e la sua vita da rubacuori: la liste di tutte le ex è da capogiro!

Che dire: l'attore e comico ha alle spalle un elenco infinito di celebrità!

Pete Davidson (nome completo, Peter Michael Davidson) è un famoso attore e comico americano, classe 1993, ex membro del cast del Saturday Night Live. Tendenzialmente il suo stile umoristico si basa su episodi della sua vita chiamati spesso “una serie di brutali verità e volgari confessioni” dove confluiscono racconti con sullo sfondo marijuana, sesso, relazioni e altro. Oltre alla partecipazione al SNL, dal 2014 al 2022, per un totale di ben 160 episodi, il divo si è distinto anche per la partecipazione in altri show come Jimmy Kimmel Live! (2014), MTV Video Music Awards 2015, Comedy Underground with Dave Attell (2014), Comedy Central Roast of Justin Bieber (2015), oltre a diverse partecipazioni cinematografiche come in The Suicide Squad – Missione Suicida (2021) e Bodies Bodies Bodies (2022).

Pete Davidson è stato al Saturday Night Live dal 2014 al 2022

Pete Davidson - Cinematographe

Attualmente, Pete Davidson, da quanto riportano i tabloid (ma in realtà ci sono delle foto ufficiali), sta frequentando la supermodella Emily Ratajkowski dopo che, qualche mese fa, si è lasciata con suo marito. Come riporta Elle, in realtà, dietro uno sguardo apparentemente innocente e innocuo, nasconde un’abilità da rubacuori di livello davvero molto alto e la sua lista di ex, prima dell’attuale fiamma, è veramente lunga. Per tutto il 2018 la star è stato insieme ad Ariana Grande, nel 2019 si è messo insieme a Kate Beckinsale e, dopo pochi mesi, lo si è visto legato a Margaret Qualley. Tempo dopo è il turno di Kaia Gerber. Nel 2021 l’attore ha visto una nuova compagna in Phoebe Dynevor e dopo pochi mesi, ecco spuntare Kim Kardashian, con la quale è stato per ben 10 mesi.

Che dire? Una lista davvero impressionante quella di Pete Davidson che, con un fascino decisamente peculiare e anticonvenzionale, è riuscito a far innamorare tantissime modelle e attrici dall’inguaribile fascino.

Leggi anche Emily Ratajkowski e il flirt con Pete Davidson: è nato un nuovo amore? Tutto ciò che sappiamo

Fonte: Elle