Emily Ratajkowski e il flirt con Pete Davidson: è nato un nuovo amore? Tutto ciò che sappiamo

Dopo la separazione, ad agosto con Sebastian Bear-McClard, l'attrice sembra essere pronta ad un nuovo amore.

Emily Ratajkowski (nome completo, Emily O’Hara Ratajkowski) è una supermodella e attrice americana classe 1991, tra i volti più sfavillanti della moda. Il suo debutto da modella è avvenuto nel 2015, quando sfilò alla settimana della moda di New York per Marc Jacobs, per poi lavorare con Miu Miu durante la settimana della moda di Parigi, mentre alla settimana della moda di Milano collaborò con Bottega Veneta, Dolce & Gabbana e anche Versace. Nel corso degli anni, la celebrità ha iniziato inoltre a collaborare con designer per la creazione di borse e gioielli oltre ad aver creato una propria linea di costumi da bagno, Inamorata.

Emily Ratajkowski - Cinematographe

Emily Ratajkowski si è lasciata con il marito ad agosto 2022

Emily Ratajkowski si è poi lanciata nel mondo della recitazione nel 2014, debuttando all’interno de L’amore bugiardo – Gone Girl di David Fincher, recitando affianco di Ben Affleck e Rosamund Pike. Mentre la sua ultima apparizione cinematografica risale al 2019, ne L’arte della truffa, iniziano a fioccare diversi voci sulla sua attuale relazione. La supermodella, ad agosto, si è separata dal marito Sebastian Bear-McClard con il quale ha avuto un figlio, Sylvester Apollo. Da quel momento in poi la vita sentimentale della Ratajkowski è diventata un gran mistero, anche se sembra che Cosmopolitan abbia chiarito una volta per tutte le situazione.

Dopo i presunti flirt con Brad Pitt e il DJ Orazio Rispo, infatti, pare che che il nuovo amore di Emily Ratajkowski sia l’attore e comico americano Pete Davidson (The Suicide Squad, Il re di Staten Island) che anche lui si è lasciato ad agosto con Kim Kardashian. Detto questo, però, al momento non ci sarebbero prove tangibili di questo rapporto amoroso, ma solo supposizioni derivate da voci. Ovviamente, considerando i continui rumor riguardo la modella, attendiamo una conferma ufficiale per essere realmente sicuri della cosa.

Leggi anche Emily Ratajkowski bacia appassionatamente un uomo… ma non è Brad Pitt! Ecco chi sarebbe il nuovo flirt dell’attrice e modella [FOTO]