Pet Sematary: confermato l’attore che interpreterà il protagonista del prequel

Si tratta di un interprete poco noto in Italia

Confermato il nome dell’attore che andrà a interpretare il protagonista nel prequel di Pet Sematary in realizzazione presso Paramount

Come apprendiamo da ComicBook.com, Paramount ha programmato per il prossimo Agosto l’inizio delle riprese del prequel di Pet Sematary. Con l’avvicinarsi dell’inizio della produzione, cominciano anche ad arrivare le conferme riguardanti il cast della pellicola. Una di queste riguarda il protagonista Jud Crandall, che sarà interpretato da Jackson White.

Jackson White è un giovane attore americano, noto soprattutto per avere recitato a fianco di Kathryn Hahn (Agatha in WandaVision) in Mrs. Fletcher, una serie televisiva prodotta da HBO e al momento inedita in Italia. Il personaggio di Jud Crandall, che White andrà ad interpretare, è presenta sia nel romanzo che negli adattamenti cinematografici di Pet Sematary. Questo nuovo prequel lo mostrerà per la prima volta da giovane, nel momento in cui si appresta a scoprire i segreti del cimitero degli animali.

Nel romanzo, per spiegare le conseguenze negative che derivano dall’utilizzo sconsiderato del potere del cimitero, Crandall racconta la storia di Timmy Baterman, un giovane ucciso durante la Seconda Guerra Mondiale che il padre seppellisce nel territorio incantato. Dopo il suo ritorno alla vita, Baterman inizia a manifestare atteggiamenti aggressivi e maligni, ma quello che veramente terrorizza la cittadinanza è il segreto che si cela dietro alla sua resurezione. Alla fine del racconto, sarà il suo stesso padre a ucciderlo e a seppelirlo per la seconda volta. Non ci sono conferme riguardanti la trama del prequel di Pet Sematary ma, questo passaggio del libro si presenta come il perfetto spunto per una sceneggiatura.

Gli altri interpreti che sono stati confermati sono Jack Mulhern (The Society), Forrest Goodluck (Revenant – Redivivo, La diseducazione di Cameron Post), Natalie Alyn Lind (Gotham, Big Sky) e l’esordiente Isabella Star LaBlanc. Il film è destinato ad approdare sulla piattaforma di streaming on demand Paramount +.

Leggi Anche – Transformers: rivelato il titolo del nuovo film Paramount