Pet Sematary: l’orrore continuerà in un film prequel

È stato annunciato un film prequel dell'horror Pet Sematary, tornato nel 2019 con un remake. Il film sarà prodotto per il servizio streaming di Paramount.

Da leggere

Audrey: ecco la serie che racconterà la vita di Audrey Hepburn

Audrey è la serie TV che racconterà la vita della star di Hollywood, prima che divenisse una celebrità Audrey Hepburn,...

Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch finalmente avvistato sul set! [FOTO]

Benedict Cumberbatch (senza barba) è stata avvistato sul set di Doctor Strange 2 Anche dopo aver fatto di tutto per...

Alessandro Preziosi ha una nuova fidanzata! Ecco la misteriosa donna che ha conquistato il suo cuore dopo tanto tempo

Ebbene sì, Alessandro Preziosi sembra aver ritrovato l'amore. Dopo la fine della storia d'amore con Greta Carandini, con la...

È in lavorazione per Paramount+ un nuovissimo film di Pet Sematary

Il servizio streaming Paramount+ avrà tantissimi nuovi contenuti horror esclusivi; non solo il nuovo film del franchise di Paranormal Activity, ma anche una nuova puntata di quello di Pet Sematary! Deadline riporta che sarà una “storia d’origine”, per cui un prequel. Il film è già in lavorazione.

Jeff Buhler, che ha scritto l’adattamento del 2019, è al alvoro anche su questo nuovo racconto. Non si sa ancora nulla sulla trama, ma il film presumibilmente racconterà una nuova storia ambientata nel mondo di Stephen King. Il romanzo è stato finora adattato due volte per il grande schermo, prima da Mary Lambert nel 1989 e poi da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer nel 2019. Mary Lambert ha anche diretto un sequel del suo Pet Sematary, uscito nel 1992.

Il film del 2019 ha incassato ben 113 milioni di dollari al botteghino, con un budget di produzione di 21 milioni di dollari, quindi è abbastanza ovvio che la Paramount abbia voluto farne un altro. Alla produzione di questo nuovo capitolo troviamo Lorenzo di Bonaventura.

differenze pet sematary 1989 2019

Pet Sematary racconta la storia del dottor Louis Creed e della sua famiglia. Dopo essersi trasferito con la moglie Rachel e i due figli da Boston nel bel mezzo della campagna del Maine infatti, Louis scopre un misterioso luogo di sepoltura vicino la sua nuova casa. Quando una terribile tragedia colpirà la sua famiglia, il dottore sarà costretto a rivolgersi al misterioso vicino di casa, il signor Jud Crandall, dando così il via ad un serie di terribili eventi. Un male terrificante farà la sua comparsa, con delle conseguenza davvero orribili.

Leggi anche la nostra recensione di Pet Sematary

Ultime notizie

Audrey: ecco la serie che racconterà la vita di Audrey Hepburn

Audrey è la serie TV che racconterà la vita della star di Hollywood, prima che divenisse una celebrità Audrey Hepburn,...

Articoli correlati