Paranormal Activity torna con un nuovo film. Rivelata la data d’uscita

Will Eubank e Chrisotpher Landon collaboreranno insieme per portare sul grande schermo un nuovo film del celebre franchise horror Paranormal Activity.

Christopher Landon al timone del reboot del franchise horror Paranormal Activity 

Will Eubank e Chrisotpher Landon collaboreranno insieme per portare sul grande schermo un nuovo film del celebre franchise horror Paranormal Activity per Paramount Players! La nuova pellicola uscirà nelle sale statunitensi il 4 marzo 2022. Will Eubank dirigerà il progetto, descritto come “una nuova e inaspettata riorganizzazione” del franchise horror, molto redditizio. Christopher Landon tornerà invece a scrivere la sceneggiatura del suo quinto film della serie e sarà anche il produttore esecutivo. I dettagli sulla trama del nuovo film sono ancora un mistero.

Il fondatore e CEO della Blumhouse Productions, Jason Blum, e il creatore Oren Peli produrranno il film insieme a Steven Schneider. Paramount e Blum hanno già collaborato insieme per l’originale film del 2009, notoriamente prodotto con un budget estremamente limitato e che ha incassato più di $ 190 milioni in tutto il mondo, generando ben cinque sequel.

Paranormal Activity 7, Cinematographe.it

Ricordiamo che il primo Paranormal Activity raccontava la storia di una coppia perseguitata da un demone nella loro casa e che decidono di documentare la cosa attraverso una videocamera. Attraverso i suoi sei film, la serie Paranormal Activity ha fruttato 890 milioni di dollari in tutto il mondo, più di altri franchise horror molto famosi come HalloweenFinal Destination e Scream.

Leggi anche – Paranormal Activity: pubblicati i provini improvvisati dei protagonisti