Persona 5: incontriamo le gemelle Caroline e Justine nel nuovo trailer

Incontrate Caroline e Justine nel nuovo trailer di Persona 5, il gioco disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3 dal 4 aprile. Le due gemelle guardiane potranno sbloccare tutto il potenziale della Velvet Room, il luogo in cui le Personas possono essere sperimentate in totale libertà, ma c’è un problema. Ricordate, c’è sempre un problema.

Dal momento che il protagonista è prigioniero nella sua stessa Velvet Room, si deve guadagnare il privilegio di diventare uno scienziato pazzo di Persona. Anche se la fusione di base e la registrazione sono caratteristiche immediatamente disponibili per il protagonista, la fusione di rete avanzata, la formazione, il rafforzamento e altre non lo sono. Ecco dove le gemelle guardiane Caroline e Justine entrano in azione. Non solo sono le assistenti di Igor, ma anche le responsabili della “riabilitazione” e sorveglieranno il protagonista durante il suo soggiorno. Passando del tempo con loro (completando il lavoro penitenziario), si sbloccheranno ulteriori opzioni di divertimento. Oh, anche se non dovrei dirtelo, Caroline è la gemella cattiva mente Justine è quella buona.

Potete vedere il nuovo trailer di Persona 5 qui di seguito:

Persona 5 è un gioco sui conflitti interiori ed esteriori di un gruppo di studenti problematici delle scuole superiori – il protagonista e un gruppo di compagni che incontra nel corso dell’avventura – vivono una doppia vita come Ladri Fantasma.

Trascorrono la tipica giornata di un liceale di Tokyo: frequentano le lezioni, svolgono attività dopo la scuola e fanno dei lavori part-time. Ma possono anche intraprendere delle avventure fantastiche utilizzando il loro poteri ultraterreni per entrare nei cuori della gente. Il loro potere deriva da Persona, il concetto junghiano di “sé”.

Gli eroi del gioco si rendono conto che le forze della società moderna portano le persone ad indossare delle maschere per proteggere la loro vulnerabilità e solo strappandogli letteralmente la maschera protettiva e confrontandosi con il loro io interiore, gli eroi sono in grado di risvegliare la loro forza più profonda per cercare di aiutare chi ha bisogno. Il gruppo di Ladri Fantasma cerca di cambiare il mondo giorno per giorno ascoltando le loro percezioni e scrutando attraverso le maschere che indossa la società moderna.

QUI potete vedere un altro trailer del gioco. QUI, invece, potete dare un’occhiata più approfondita alla Velvet Room!