Per mio figlio: due nuove clip dal film con Emmanuelle Devos

Sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire da giovedì 17 novembre, distribuito da Officine UBU, il film Per mio figlio, diretto da Frédéric Mermoud con Emmanuelle Devos e Nathalie Baye.

Sinossi: Diane Kramer ha un’unica ossessione: trovare il conducente della Mercedes color caffè che ha investito e ucciso suo figlio, devastandole la vita. Con una valigia, poche cose e una pistola, si trasferisce nella città in cui abita l’elegante donna bionda, proprietaria di una profumeria,  sospettata dell’omicidio. Diane, in cerca di vendetta, si insinua nella vita della donna, ma il suo progetto si rivela molto più complicato del previsto.

Per mio figlio: due nuove clip dal film con Emmanuelle Devos

Per mio figlio è un film di Frédéric Mermoud che ritorna a lavorare insieme alla magnetica attrice francese Emmanuelle Devos.  Emmanuelle Devos riesce a riempire tutti i silenzi delle sue scene, con la sua bravura e la sua intensità: lo sguardo di una madre che ha subito la perdita più dolorosa, le borse sotto gli occhi, la paura di fronte a un territorio a lei sconosciuto e di conseguenza anche pericoloso. Un personaggio che emoziona dall’inizio del film, sorprende ed è in grado di creare da subito un legame emotivo con lo spettatore. Continua a leggere…