IT: Pennywise di Bill Skarsgård è famelico nella nuova foto

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Continuano senza sosta le riprese di IT, l’adattamento cinematografico horror del celebre romanzo di Stephen King. Dal set del film del regista Andy Muschietti è trapelata una nuova foto dove ci viene mostrato per intero il costume di Pennywise.

La regia dell’adattamento cinematografico di IT inizialmente era stata affidata a Cary Fukunaga, già noto per il suo lavoro nella folgorante prima stagione della serie televisiva True Detective e nell’ottimo Beasts of No Nation

Come un fulmine a ciel sereno però, nel maggio del 2015 è arrivata la notizia dell’abbandono del progetto da parte di questo talentuoso regista, a causa di insanabili divergenze artistiche di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo.

La regia di IT è stata quindi assegnata ad Andy Muschietti, già sceneggiatore e regista de La madre. Il progetto è quindi entrato in fase di pre-produzione, ed è cominciato anche il lavoro per la composizione del cast.

IT: ecco la foto dell’inquietante costume di Pennywise

Pennywise

Come vi abbiamo già anticipato negli scorsi giorni, il ruolo del perfido Pennywise è stato assegnato a Bill Skarsgård, che alcuni conosceranno per la sua performance nella serie televisiva Hemlock Grove.

Sempre negli ultimi giorni è stato annunciato anche l’attore che darà il volto a un altro personaggio chiave del film, ovvero il giovane Bill Denbrough, leader del Club di quei perdenti che fronteggiano la minaccia portata da It per due volte, prima da bambini e successivamente da adulti.

La parte è stata affidata al promettente Jaeden Lieberher, che ha già dimostrato il suo talento a fianco di un monumento del cinema come Bill Murray nell’ottimo St. Vincent. La data di uscita ufficiale per il film di IT è l’8 settembre 2017, cioè poco meno di 27 anni dopo la prima trasposizione televisiva.

SourceEW

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati