Penélope Cruz sfoggia un fisico da urlo nelle nuove foto per Lancome

Avete visto quanto è bella Penelpe Cruz in queste foto per Lancome?

Da leggere

Il codice da un miliardo di dollari: la storia vera dietro la serie Netflix

Il codice da un miliardo di dollari, miniserie tedesca creata da Oliver Ziegenbalg e Robert Thalheim, è la storia...

Dalgona biscuits: ricetta e origine del biscotto di Squid Game

Se siete iscritti a TikTok avete visto sicuramente nei vostri Per Te tanti video di tiktokers più o meno...

Days (Rìzi): recensione del film di Tsai Ming-liang

C'è un uomo, seduto in poltrona nel soggiorno di casa sua, che guarda la pioggia fuori dalla finestra. Lo...

Block title

Sono tante le testimonial di Lancome che in ottant’anni hanno prestato il loro volto e la loro più varia bellezza per una delle più grandi marche di cosmetica. Da Julia Roberts a Kate Winslet, da Lily Collins a Lupita Nyong’o. Adesso la marca francese ha richiamato una delle bellissime testimonial, per alcune nuove foto, e chi meglio di Penelope Cruz?

Le foto di Penelope Cruz per Lancome

Penelope Cruz, classe 1974, ha tagliato i suoi lunghi capelli corvino in un caschetto lungo, mosso per l’occasione per rendere la foto molto più dinamica. La lunga giacca dalle spalle larghe e maniche strette copre appena fino alle cosce. È proprio questa parte che ha scatenato tutti i fan dell’attrice, che non hanno perso tempo a mettere un like sulla foto di Instagram. La cosce lunghe e sottili, lisce da far invidia a tutti.

Penelope Cruz sa bene cosa vuol dire essere elegante con qualsiasi abito e la sua semplicità è proprio la caratteristica che più la contraddistingue. Da notare anche il dettaglio delle mani e in particolare delle unghie: non c’è smalto, la cura delle unghie punta tutto sull’effetto naturale, per concentrare lo sguardo di chi vede la foto sull’abito e sul viso dell’attrice.

Penelope Cruz è ferma al cinema dal 2019, anno in cui ha recitato in Wasp Network di Olivier Assayas. L’attrice però è pronta per tornare al cinema il prossimo anno, con la regia di Simon Kinberg. Il film si chiama The 355 e racconta la storia di un’agente della CIA che si allea con altre agenti internazionali per recuperare un’arma top secret. Nel cast anche Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Diane Kruger e Sebastian Stan.

Leggi anche Dwayne “The Rock” Johnson fa vedere Aquaman alla figlia Tiana e una risposta della bambina gli spezza il cuore [VIDEO]

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Il codice da un miliardo di dollari: la storia vera dietro la serie Netflix

Il codice da un miliardo di dollari, miniserie tedesca creata da Oliver Ziegenbalg e Robert Thalheim, è la storia...

Articoli correlati