Penélope Cruz sfoggia un fisico da urlo nelle nuove foto per Lancome

Avete visto quanto è bella Penelpe Cruz in queste foto per Lancome?

Sono tante le testimonial di Lancome che in ottant’anni hanno prestato il loro volto e la loro più varia bellezza per una delle più grandi marche di cosmetica. Da Julia Roberts a Kate Winslet, da Lily Collins a Lupita Nyong’o. Adesso la marca francese ha richiamato una delle bellissime testimonial, per alcune nuove foto, e chi meglio di Penelope Cruz?

Le foto di Penelope Cruz per Lancome

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Penélope Cruz (@penelopecruzoficial)

Penelope Cruz, classe 1974, ha tagliato i suoi lunghi capelli corvino in un caschetto lungo, mosso per l’occasione per rendere la foto molto più dinamica. La lunga giacca dalle spalle larghe e maniche strette copre appena fino alle cosce. È proprio questa parte che ha scatenato tutti i fan dell’attrice, che non hanno perso tempo a mettere un like sulla foto di Instagram. La cosce lunghe e sottili, lisce da far invidia a tutti.

Penelope Cruz sa bene cosa vuol dire essere elegante con qualsiasi abito e la sua semplicità è proprio la caratteristica che più la contraddistingue. Da notare anche il dettaglio delle mani e in particolare delle unghie: non c’è smalto, la cura delle unghie punta tutto sull’effetto naturale, per concentrare lo sguardo di chi vede la foto sull’abito e sul viso dell’attrice.

Penelope Cruz è ferma al cinema dal 2019, anno in cui ha recitato in Wasp Network di Olivier Assayas. L’attrice però è pronta per tornare al cinema il prossimo anno, con la regia di Simon Kinberg. Il film si chiama The 355 e racconta la storia di un’agente della CIA che si allea con altre agenti internazionali per recuperare un’arma top secret. Nel cast anche Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Diane Kruger e Sebastian Stan.

Leggi anche Dwayne “The Rock” Johnson fa vedere Aquaman alla figlia Tiana e una risposta della bambina gli spezza il cuore [VIDEO]