Dwayne “The Rock” Johnson fa vedere Aquaman alla figlia Tiana e una risposta della bambina gli spezza il cuore [VIDEO]

La figlia di Dwayne Johnson, Tiana, guardando insieme al padre Aquaman, ha fatto un'affermazione che poteva spezzare il cuore di The Rock.

Dwayne Johnson, attore e produttore statunitense, ha iniziato la sua carriera come wrestler, seguendo le orme del padre e del nonno, sport nel quale si è particolarmente distinto diventando un’icona tra gli anni ’90 e 2000. Definito tra le più carismatiche figure del periodo storico noto come Attitudine Era che iniziò nel 1997 e terminò nel 2002, ha vinto 19 titoli, dei quali 10 mondiali. Noto con il nome di The Rock è diventato un vero e proprio personaggio pubblico, conosciuto e amato anche al di fuori del mondo del wrestling, in particolare quando, negli anni 2000, ha iniziato a intraprendere anche la carriera cinematografica. Apparso in importanti film con i quali ha acquisito sempre maggiore notorietà e fama, Dwayne Johnson ha recitato in Il Re Scoprione, Il tesoro dell’Amazzonia, Doom, G.I. Joe – La vendetta, San Andreas, Jumanji – Benvenuti nella giungla, Una famiglia al tappeto, Jumanjii – The Next Level, dal 5º al 9º capitolo di Fast and Furious, nonché come guest star in numerosi show televisivi. Dwayne Johnson è inoltre protagonista di Black Adam, film DC in uscita nel 2022.

Dwayne Johnson battuto da Aquaman

Considerato negli anni uomo del secolo dal mensile Muscle and Fitness, dalla rivista TIME tra gli uomini più influenti del mondo, da Forbes attore più pagato del mondo e da People come uomo più sexy del mondo, Dwayne Johnson ha di recente pubblicato un video su Instagram in compagnia della figlia avuta dal matrimonio con Lauren Hashian. Dwayne Johnson ha inoltre un’altra figlia nata dal precedente matrimonio con Dany Garcia. La piccola Tiana guardava insieme al padre il film Acquaman, sesta pellicole della DC Extended con protagonista Jason Momoa. Durante una scena di combattimento del film diretto da James Wan, alla domanda se fosse “più figo suo padre o Aquaman“, la figlia, senza esitazione né dubbio ha risposto: “Aquaman!” senza staccare gli occhi dallo schermo, essendo totalmente presa da quello che stava accadendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Leggi anche Black Adam: Dwayne Johnson è arrivato ad Atlanta per le riprese