Pedro Pascal e il romantico post su Instagram con cui ha annunciato i nuovi Fantastici 4

Pedro Pascal annuncia il cast dei Fantastici 4!

Dopo mesi di speculazioni e anticipazioni, il cast per il nuovo film dei Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe è stato finalmente confermato, e Pedro Pascal ha rotto il silenzio riguardo al suo coinvolgimento nel progetto. L’attore, noto per i suoi ruoli in serie di successo come The Mandalorian e Game of Thrones, interpreterà il ruolo di Reed Richards, meglio conosciuto come Mr. Fantastic.

Con questo post Pedro Pascal ha annunciato il nuovo, stellare, cast dei Fantastici 4

Pedro Pascal Fantastici Quattro - cinematographe.it

L’annuncio ufficiale è arrivato il giorno di San Valentino, quando i Marvel Studios hanno condiviso un’illustrazione che raffigurava Pascal insieme ai suoi co-protagonisti Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bacharach, che interpreteranno rispettivamente Sue Storm, Johnny Storm e Ben Grimm. La didascalia del post, Dalla nostra famiglia alla tua, è stata accompagnata da un hashtag che molti hanno ritenuto criptico: “#AllYouNeedIsLove”.

L’hashtag ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan, evocando l’iconica canzone dei Beatles del 1967. Tuttavia, la sua inclusione potrebbe anche avere significati più profondi legati alla trama e all’ambientazione del film. Con la concept art che presenta un’estetica retrò, potrebbe suggerire che il film sarà ambientato negli anni ’60, in linea con l’epoca dei fumetti originali dei Fantastici Quattro e con produzioni cinematografiche precedenti come Captain America: Il Primo Vendicatore.

Inoltre, nei fumetti i Fantastici Quattro hanno avuto un incontro con i Beatles, un dettaglio che potrebbe aggiungere ulteriore significato all’hashtag di Pascal e suggerire possibili interazioni tra i supereroi e la cultura pop dell’epoca.

Non sappiamo ancora molto riguardo al film, ma sicuramente la Marvel ha trovato un modo piuttosto divertente e alternativo per rivelare finalmente il cast. Non che la partecipazione di Pedro Pascal fosse un mistero: era già da tempo che se ne parlava e moltissimi indizi ce lo avevano fatto intuire.

Leggi anche Madame Web, il regista difende i film di supereroi guidati da donne