Peaky Blinders, nuovi aggiornamenti sul film sequel: “Siamo pronti a partire, il budget sarà alto”

Il regista e sceneggiatore Steven Knight ha fornito nuovi aggiornamenti sul film sequel di Peaky Blinders, "Il budget sarà alto", ha rivelato.

Con l’inizio delle riprese fissato per il prossimo settembre, arrivano importanti aggiornamenti sul film sequel di Peaky Blinders. Impegnato nella promozione della sua nuova serie BBC This Town, il creatore della serie Steven Knight ha condiviso le ultime novità sul lungometraggio che vedrà il ritorno dell’attore Premio Oscar per Oppenheimer Cillian Murphy nei panni di Tommy Shelby.

Gli ultimi aggiornamenti sul film sequel di Peaky Blinders, il budget piuttosto consistente!

Peaky Blinders; cinematographe.it

Steven Knight ha fornito un aggiornamento sulla tabella di marcia della produzione del film. “Sta accedendo. Inizieremo questo settembre. Sto facendo gli ultimi ritocchi, che continueranno fino al giorno prima dell’inizio delle riprese. Ma ci siamo. Abbiamo sistemato tutto, abbiamo tutto ciò che ci serviva, siamo pronti a partire. Penso che il film farà un altro passo avanti e sarà fantastico che i fan di Peaky Blinders possano riunirsi in un unico luogo e guardarlo“, ha dichiarato il regista e sceneggiatore.

In seguito, Steven Knight ha rivelato che il budget messo a disposizione della produzione sarà piuttosto consistente, così da regalare ai fan della serie una conclusione “epica” della storia. “Il budget sarà più alto, ma anche perché sappiamo che stiamo per chiudere questo capitolo, cercheremo tutti di fare del nostro meglio. Cillian [Murphy] è davvero pronto. Quindi non vedo l’ora che inizino le riprese“. Parlando proprio del ritorno di Cillian Murphy, ha aggiunto: “Non è incredibile? Sono molto contento per lui perché se lo merita. Dopo ogni premio vinto, mi mandava un messaggio dicendo: ‘Non vedo l’ora di tornare a fare Peaky’. Confermando che niente di tutto questo avrebbe cambiato quello che avremmo fatto dopo“. Il film sequel di Peaky Blinders dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2025.