Patrick Osborne dirigerà l’adattamento della graphic novel Battling Boy

Patrick Osborne ha firmato per dirigere il film della Paramount Pictures Battling Boy. The Tracking Board ha dato la notizia, riportando che il regista premio Oscar per il cortometraggio di Walt Disney Animation Feast dirigerà l’adattamento per il grande schermo della celebre graphic novel di Paul Pope. Pubblicato nel 2013, Battling Boy è stato nominato uno dei migliori libri di NPR di quell’anno. Descrizione:

Mostri vagano attraverso Arcopolis, inghiottendo i bambini negli orrori del loro inferno ombroso. Soltanto un uomo è in grado di controllarli – il genio vigilante Haggard West. Purtroppo, però, Haggard West è morto. Arcopolis è disperata, ma quando la sua salvezza si presenta sotto forma di un semidio di dodici anni, nessuno è più sorpreso dello stesso Battling Boy . È tempo di incontrare un nuovo eroe elettrizzante.

Battling Boy: un film in  live-action o d’ animazione?

Avviato attraverso Brad Pitt e la sua Plan B Entertainment, il film Battling Boy sarà prodotto da Sarah Esberg e Jeremy Kleiner. L’ultima bozza del progetto proviene da David Gordon Green (Joe, Prince Avalanche) e Josh Parkinson. Scrittori precedenti del progetto erano John Gatins (Real Steel, Flight) e Alex Tse (Watchmen).

Non è chiaro al momento se il film Battling Boy sia in programma come live-action o film d’animazione.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Disney