Parlami di Lucy: Antonia Liskova nella nuova clip del film [EXCL]

Antonia Liskova e Linda Mastrocola sono madre e figlia nella nuova clip esclusiva di Parlami di Lucy. Il film, diretto da Giuseppe Petitto, segue la storia di una donna che dovrà mettere in discussione ogni sua certezza per salvare la figlia da una misteriosa forza oscura

Antonia Liskova protagonista della nuova clip esclusiva di Parlami di Lucy, dramma psicologico diretto da Giuseppe Petitto

Parlami di Lucy vede Antonia Liskova, recentemente vista al cinema in Sconnessi, nei panni di Nicole, una madre che dovrà lottare per proteggere la propria bambina. Nella clip del film che vi proponiamo in esclusiva, vediamo la protagonista in compagnia della piccola interpretata da Linda Mastrocola. Le due sono in cucina, intente a preparare da mangiare, con la ragazzina che non è felice di dover trascorrere il compleanno con le coetanee che non considera sue amiche. Fra i due personaggi c’è una tensione palpabile e il rapporto conflittuale fra madre e figlia è sottolineato quando la piccola corre ad abbracciare il padre appena rincasato, sotto lo sguardo tutt’altro che lieto della donna.

Distribuito da Altre Storie, Parlami di Lucy (QUI il trailer ufficiale) arriverà sui nostri schermi il 19 aprile. Nel cast, oltre ad Antonia Liskova e Linda Mastrocola, troveremo Michael Neuenschwander e Mia Skrbinac. Di seguito, la sinossi ufficiale del film.

Esistono fenomeni oscuri e inspiegabili, capaci di minacciare ogni certezza. Nicole è una donna severa e razionale, tanto da apparire insensibile, che percepisce l’avere il controllo sulla propria vita come un dovere da cui è impossibile sottrarsi. Tentando di allontanarsi dalla propria realtà, Nicole ha trovato un’apparente scappatoia nell’alcol, mettendo così a rischio il proprio matrimonio. La donna ama profondamente la figlia Lucy, che vorrebbe crescesse a sua immagine e somiglianza, incapace di vederla per quello che è. È disillusa dal marito Roman, macchiatosi di una colpa apparentemente insuperabile, ma è solo quando una forza misteriosa e intangibile minaccia la figlia che Nicole comincia a vacillare. Per tentare di salvare Lucy, prima che sia troppo tardi, dovrà trovare la forza di mettere in discussione ogni sua certezza.

Tags: Esclusive