Parlami di Lucy: trailer del film con Antonia Liskova

Tensione, mistero e presenze oscure nel trailer di Parlami di Lucy, il film diretto da Giuseppe Petitto, con Antonia Liskova nei panni della protagonista Nicole

Nel trailer di Parlami di Lucy, Antonia Liskova è Nicole, una donna fragile che dovrà trovare la forza di combattere per salvare la propria bambina

Uscirà nelle nostre sale il prossimo 19 aprile Parlami di Lucy, il film di Giuseppe Petitto. Un dramma psicologico dove la protagonista dovrà trovare la forza di lottare, anche contro presenze inizialmente oscure, per poter salvare la propria bambina.

Ad interpretare la protagonista è Antonia Liskova, volto noto del piccolo schermo, ma vista anche recentemente al cinema con Sconnessi, di Christian Marazziti. La Liskova vestirà i panni di Nicole.

Esistono fenomeni misteriosi e inspiegabili in grado di minacciare ogni certezza. Nicole è una donna dura e razionale al punto da sembrare insensibile, che vive l’esigenza del controllo della propria vita come un dovere inalienabile ma sofferto. Nicole ha trovato nell’alcol un’apparente scappatoia che rischia di mettere a repentaglio il suo matrimonio. Ama profondamente la figlia Lucy, che vorrebbe plasmare a sua immagine e somiglianza e che non è in grado di vedere per quello che è. E’ disillusa dal marito Roman, che si è macchiato di una colpa che sembra insuperabile. Ma è solo quando una misteriosa forza esterna dall’origine intangibile minaccia la propria figlia, che Nicole comincia a vacillare.  Dovrà trovare la forza di mettere in discussione tutte le proprie certezze per tentare di salvare Lucy, prima che sia troppo tardi.

Nel cast, oltre a Antonia Liskova, troveremo Michael Neuenschwander, Linda Mastrocola e Mia Skrbinac.