Paris Hilton annuncia l’arrivo del suo primo figlio e un dettaglio suggerisce una maternità surrogata [FOTO]

Paris Hilton è diventata mamma per la prima volta.

A 41 anni, Paris Hilton è mamma per la prima volta! Nello scorse ore l’annuncio, avvenuto, ovviamente, sui social, dove milioni di follower sono rimasti scioccati. In passato, la bella ereditiera aveva parlato di volerlo diventare. Ma aveva anche detto che non se la sarebbe sentita di dare alla luce un piccolo prima di sposarsi.

Paris Hilton avrebbe scelto la maternità surrogata

Paris Hilton maternità surrogata - Cinematographe.it

Il matrimonio è effettivamente avvenuto, nel novembre 2021, con Reum Carter. Proprio in occasione del primo anniversario di nozze Paris Hilton si è lasciata ritrarre in alcune fotografie dove mostrava una silhouette impeccabile. Quindi, anche a Capodanno è apparsa in forma smagliante, perciò l’ultimo post ha colto tutti impreparati.

A corredo dell’immagine, in cui afferra una tenera manina, l’eloquente commento: non ci sono parole per esprimere quanto sia già amato, ha scritto la donna, rivelando il sesso del bebè con un cuoricino azzurro.

L’arrivo del maschietto è stato accolto da una pioggia di commenti, molti provenienti da personaggi dello star system americano e internazionale. Tra gli intervenuti hanno deciso di farle sentire il proprio sostegno la “nostra” Chiara Ferragni e Kim Kardashian. Le congratulazioni dell’ex di Kanye West erano scontate, essendone la migliore amica.

Al di là delle belle parole, Kim sembra abbia in qualche modo ispirato Paris Hilton. Come lei, la neomamma sarebbe ricorsa alla maternità surrogata. Lo abbiamo detto in apertura: soltanto pochi mesi fa era magrissima; perciò, il dolce evento pare trovare un’unica spiegazione.

A ogni modo, messo su famiglia, il principino di casa potrebbe presto avere dei fratellini o delle sorelline. In dichiarazioni pubbliche, l’erede della ricca dinastia ha ammesso che le piacerebbe avere dei gemelli. Qualora arrivassero davvero, c’è già chi si dice convinto che ricorrerà di nuovo alla maternità surrogata o, in alternativa, alla fecondazione assistita.   

Leggi anche Stefanos Tsitsipas invita Margot Robbie a un suo match rivelando il suo strano sogno proibito con un tweet in italiano!