Stefanos Tsitsipas invita Margot Robbie a un suo match rivelando il suo strano sogno proibito con un tweet in italiano!

Stefanos Tsitsipas fan numero uno di Margot Robbie: il tennista l'ha invitata a un suo match in diretta mondiale!

Stefanos Tsitsipas ha invitato ufficialmente invitato Margot Robbie a un suo match. Il tennista greco, vincitore fin qui di nove titoli ATP, lo scorso 24 gennaio ha staccato il pass per i quarti di finale degli Australian Open 2023, battendo il ceco Lehecka. Intervistato a fine match da Jim Courier, il greco ha dichiarato: “L’Australia è un Paese fantastico, mi piacciono un sacco di cose australiane. Una delle mie attrici preferite viene dall’Australia, è Margot Robbie. Sarebbe bello vederla laggiù un giorno“. Alla domanda di Courier “Stai ufficialmente estendendo un invito a Margot Robbie? Voglio solo essere chiaro“, Tsitsipas ha risposto “Assolutamente sì“.

Lo strano sogno proibito di Stefanos Tsitsipas su Margot Robbie

Stefanos Tsitsipas; cinematographe.it

Poche ore dopo aver invitato Margot Robbie a un suo match, sull’account italiano di Eurosport è spuntato un video in cui Stefano Tsitsipas racconta le sue passioni, tra cui quella proprio per l’attrice australiana, attualmente nelle sale con Babylon. Il tennista ha ritweetato il post, svelando il suo sogno proibito: “Mangiare polpo con patate all’Acropoli con Margot Robbie? È come un sogno che si avvera, tranne che probabilmente è solo un’allucinazione causata dal mangiare troppo Vegemite“.

Nonostante alcuni rumours secondo cui tra Stefano Tsitsipas e Margot Robbie ci sia un possibile flirt, entrambi sono felicemente innamorati: il tennista è legato sentimentalmente a Theodora Petalas da un po’ di tempo, mentre l’attrice è sposata dal 2016 con l’aiuto regista britannico Tom Ackerley, conosciuto sul set di Suite francese.