Paris Hilton e Ashley Benson protagoniste dell’horror erotico Alone at Night

Annunciata la produzione di un nuovo horror sexy in arrivo nel 2023. Nel cast Ashley Benson e Paris Hilton.

Il film è diretto da Jimmy Giannopoulos e scritto da Giannopoulos e Diomedes Raul Bermudez. Alone at Night vedrà come protagonista l’attrice di Pretty Little Liars Ashley Benson nei panni di una giovane donna che, a causa di un momento spiacevole che sta attraversando, cerca conforto in una baita nel bosco. Proprio lì le cose inizieranno a mettersi male e la Benson che interpreta Vicky, dovrà affrontare un killer mascherato.

Oltre ad Ashley Benson nel film reciteranno Paris Hilton, Pamela Anderson, Luis Guzmán, la modella Winnie Harlow, Lindsay Pelas, John Robinson, Sky Ferreira e il musicista G-Eazy che ha anche creato la colonna sonora originale del film.

Alone at Night è l’audace film in arrivo con nel cast anche Paris Hilton. “Abbiamo realizzato un film terribilmente divertente”

La Vertical Entertainment ha confermato l’accordo per la produzione del sexy horror Alone at Night, che in precedenza era conosciuto come 18 & Over.

Jimmy Giannopoulos ha dichiarato: “Con Alone at Night volevo fare il tipo di film in cui mi sarei tuffato da adolescente. Slasher, un thriller sexy con musica killer. Giocando sulla nostalgia del mio B-horror preferito, abbiamo realizzato un film terribilmente divertente. Sebbene i temi dell’isolamento e dell’ossessione siano vecchi, la cultura genera sempre nuovi modi per manifestarli“.

La parte “spinta” del film, che è stato definito un horror erotico, è data dalle scene dalle attrici che in lingerie sexy, condividono in un sito per soli adulti e con il pubblico in rete la propria immagine.

L’attrice e modella Ashley Benson, che in passato ha avuto una storia con Cara Delevigne, ha recitato in Ragazze nel pallone del 2007, in Pixels del 2015 e in Spring Breakers del 2012. Mentre per Paris Hilton Alone at Night sarebbe il primo lungometraggio dopo molti anni. L’ultimo progetto che la vede protagonista è il suo documentario This is Paris, uscito nel 2020.

Leggi anche Pretty Little Liars: 10 cose che non sai sulla celebre serie TV