Cara Delevigne si mostra di nuovo in pubblico dopo le fotografie shock

La topmodel e attrice Cara Delevigne si mostra alla Fashion Week di Parigi dopo le fotografie shock delle scorse settimane.

Durante le scorse settimane sono emerse alcune fotografie spiazzanti che hanno fatto il giro della rete. Le immagini ritraevano la supermodella e attrice britannica Cara Delevigne paparazzata in uno stato confusionale mentre si trovava all’aeroporto di Van Nuys, a Los Angeles. Oltre a destare scalpore, le foto hanno provocato la preoccupazione di fan e amici che si sono subito allarmati sullo stato di salute di Cara. Tuttavia, gli animi si sono tranquillizzati a seguito della sua recente apparizione alla Fashion Week di Parigi per presenziare a una collection all’ultimo grido. 

Il ritorno in scena della modella e attrice Cara Delevigne alla Fashion Week di Parigi per una collab unica

Come anticipato, le fotografie di Cara Delevigne hanno catturato l’attenzione di tutti perché la ritraevano in uno stato confusionale mentre cammina a piedi nudi all’interno dell’aeroporto Van Nuys di Los Angeles. A quanto è emerso, si è poi ritirata in casa senza mai uscire per diversi giorni e questo comportamento ha allarmato non solo i fan, ma anche amici e parenti che, preoccupati per le sue condizioni di salute, temevano che potesse nuovamente soffrire di depressione. 

Infatti, gli scorsi anni la modella ha attraversato un periodo molto buio che la portò ad avere istinti suicidi, come ha anche raccontato a un’intervista passata con Esquire: “Ero depressa, avevo istinti suicidi. Gli ormoni, la pressione di avere un buon rendimento scolastico per rendere fieri i miei genitori. Ho avuto un esaurimento nervoso. Non ce la facevo più a vivere con tutta quell’ansia. Certo, sapevo di quanto fossi fortunata e privilegiata, ma tutto quello che volevo era farla finita. Se mi sentivo in colpa? Mi odiavo. Mi sentivo una fallita totale. Per stare meglio m’imbottivo di antidepressivi. Mi annebbiavano i sensi, non riuscivo neppure a pensare. Quando ho smesso di prenderli, avevo 18 anni. Mi sono detta ‘basta’, e… ho cominciato a sentire di nuovo. Quella settimana ho perso la verginità, ho fatto a botte, ho pianto e ho riso. È stata la cosa migliore del mondo riuscire a sentire di nuovo qualcosa”

Tuttavia, la fortuna vuole che il peggio sia passato a seguito del ritorno in scena di Cara durante la Fashion Week di Parigi in onore della sua collab con Karl Lagerfield. Si tratta di una capsule collection unisex e genderless intitolata Cara loves Karl fatta di capi oversize come blazer, camicie e pantaloni, accessori, décolleté e stivali altissimi. “Abbiamo lavorato a questa collaborazione per un paio d’anni» ha detto Cara Delevigne in un’intervista a Vogue, «Credo davvero che Karl sarebbe orgoglioso di ciò che abbiamo creato e di come lo abbiamo creato, senza definire chi dovrebbe indossare i pezzi, permettendo alla persona di dettare ciò che la moda diventa veramente».

Siamo contenti di vederla di nuovo sotto le luci della ribalta e splendere più che mai mentre indossa un completo nero decisamente sexy e sfoggia un sorriso con rossetto rosso scarlatto. Qui sotto potete vedere alcune fotografie da Parigi.