Parasite: il film è su Hulu e sta infrangendo ogni record!

Tra i tanti record che la pellicola ha collezionato nel 2020 ne sono arrivati altri direttamente dalla sua programmazione in streaming!

Parasite è il film rivelazione del 2020, che ha vinto l’Oscar come Miglior Film e Miglior Film straniero, tra le altre cose

Parasite non si è infatti limitato a questo. Alla cerimonia degli Academy Awards 2020 il film diretto da Bong Joon Ho ha vinto anche nella categoria Miglior Regista, oltre ad alte statuette di rilevanza (leggermente) minore. Non solo: le buone notizie per la storia non sono finite perché adesso HBO ha in mente di realizzare una serie limitata a tema, con (probabilmente), protagonista Mark Ruffalo. La notizia di oggi è che la pellicola ha fatto il suo ufficiale debutto in streaming su Hulu lo scorso 8 aprile.

E proprio oggi Hulu ha confermato a IndieWire che in appena una settimana di streaming Parasite è diventato il film in indipendente o in lingua straniera più visto sul servizio di streaming. E, ancora più impressionante, è adesso il secondo film più visto “in assoluto” su Hulu da quando esiste la piattaforma! Bong Joon Ho deve essere davvero orgoglioso. Voi avete visto la pellicola? Se sì diteci, cosa ne pensate?

La sinossi ufficiale:

Incontra la Famiglia Park: l’immagine della ricchezza. E la famiglia Kim, ricca di intelligenza di strada ma non molto altro. Che si tratti di caso o destino, queste due case si riuniscono e i Kim percepiscono un’opportunità d’oro. Guidati dalla mente svelta dell’universitario Ki-woo, i ragazzi Kim si installano opportunamente come tutor e terapeuta artistico presso i Park. Presto, si instaura una relazione simbiotica tra le due famiglie. Ma questo nuovo ecosistema è fragile, e ben presto avidità e pregiudizi di classe minacceranno il nuovo comfort dei Kim.