Parasite di Bong Joon-ho sarà disponibile in Home Video dal 20 maggio

Parasite di Bong Joon-ho, la cui versione Home Video comprende il making of del film, sarà disponibile in Blu-ray, DVD e in versione steelbook dal 20 maggio.

Il film Premio Oscar Parasite arriverà in Home Video il prossimo mese

Parasite di Bong Joon-ho, la cui versione Home Video comprende il making of del film, sarà disponibile in Blu-ray, DVD e in una scintillante versione steelbook dal 20 maggio prossimo. Il film sarà disponibile in italiano, in lingua originale (coreano) e con i sottotitoli in italiano.

Nel film, una famiglia vive di lavoretti mal pagati in uno squallido seminterrato. Quando il ragazzo, falsificando diploma e identità, diventa il tutor privato dell’erede di una ricchissima famiglia, i quattro escogitano un piano diabolico per sistemarsi definitivamente. Ma anche una strategia perfetta nasconde conseguenze imprevedibili, spesso catastrofiche. Nel cast troviamo Song Kang Ho insieme a Lee Sun Kyun, Cho Yeo Jeong, Choi Woo Shik, Park So Dam, Lee Jung Eun e Chang Hyae Jin.

Leggi anche: Editoriale | Parasite, perché la vittoria agli Oscar 2020 è una sconfitta per Donald Trump

La pellicola ha fatto la storia degli Oscar 2020 come la prima pellicola in lingua straniera a vincere anche nella categoria per il Miglior Film. Inoltre Bong Joon-ho ha vinto il premio come Miglior Regista. Questo lungometraggio è rivoluzionario per tantissimi motivi, compresa la storia, che mostra l’enorme disparità tra ricchi e poveri nell’era moderna.